Rome Video Stories

November 22, 2013 at 5:54 pm

Facciamolo #TOGETHER

Abbiamo dato un nome a questo bimbo.

Si chiama TOGETHER. The Cross-inspirational place that feels like home.

In questo video vi riassumo gli ultimi giorni di lavoro e vi segnalo la pagina Facebook appena creata, pensata per tutti gli interessati al progetto e tutti quelli che hanno voglia di dare un contributo. Iscrivetevi al canale e seguiteci su FB perchè il 1° Dicembre ci sarà l’evento inaugurale.

TI VA DI COLLABORARE? ECCO COME FARE:

- HAI MOBILI DI CUI VUOI SBARAZZARTI?
Cerchiamo materassi, divani, armadi, sedie, tavoli, comodini, scrivanie, pentole, piatti, accessori cucina, una cucina, tappeti librerie e tutto ciò che potrebbe essere utile per una casa. Se hai qualcosa da donare veniamo a prendercelo noi. Assicurati che sia in buono stato però.

- VUOI SPORCARTI LE MANI?
Stiamo mettendo a posto la casa. Dipingiamo, restauriamo mobili, ne costruiamo di nuovi, cerchiamo soluzioni di arredo creative e funzionali. Made in Italy!

- SEI UN ARCHITETTO?
Suggeriscici la tua idea e vieni a realizzarla con noi. Stiamo cercando di creare ambienti multifunzionali, arredati con stile che esprimano “Italianità” e siano accoglienti.

- SEI UN ARTISTA?
Cerchiamo qualcuno in grado di realizzare un’opera interattiva su una o più pareti della casa. Vuoi esporre tuoi quadri, o pezzi d’arredo e design fatti da te? Figo!

- VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO NELLA CASA?
Per ora puoi semplicemente contattarmi, in seguito questa operazione sarà possibile tramite il sito.

HAI UN’IDEA QUALSIASI?

Contattatemi se pensate di poterci aiutare in qualsiasi modo.
Scrivetemi .