Stories

July 1, 2011 at 8:51 am

Ho bisogno del vostro supporto. YouTube NextUp.

Odio supplicare per dei voti, ma questa volta è importante.

Mi trovo di fronte ad un’occasione incredibile. Un evento che potrebbe pagare il lavoro e l’impegno che da anni sto investendo nel progetto dei miei sogni.

Ho partecipato al concorso YouTube NextUp. In palio ci sono 20000 € e la possibilità di partecipare a un seminario a Londra in cui potrei lavorare insieme a esperti del settore video per migliorare le mie abilità.

Ho passato la selezione iniziale. Ora sono in balia dei vostri voti per accedere alla finale.

Se vi va di darmi una mano seguite le seguenti istruzioni.

1. DOVETE AVERE UN ACCOUNT SU YOUTUBE.

Visitando l’indirizzo http://youtube.com/youtubenextup vi apparirà una finestra su tutti i video partecipanti al concorso.

2. Cliccate sul menu “filtra per nazione” (in alto a destra) e selezionate “italia”

3. Ora vedrete la lista dei video realizzati dai concorrenti italiani. L’ordine è casuale. Cercate il mio video dal titolo “A letter to YouTube. NextUp Program” che ha la seguente immagine d’anteprima

4. Cliccate sul video e aspettate che parta. Dopo qualche secondo, sulla destra del player, appariranno i due pollicioni che vi permetteranno di esprimere il vostro gradimento. Cliccate sul pollice in su ed è fatta.

Sono un piccolo Davide alle prese con i Golia di YouTube. Per vincere ho bisogno del vostro supporto costante.

Si può votare nuovamente ogni giorno. Condividete questa pagina sui vostri Facebook e Twitter vari e invitate altre persone a fare lo stesso.

Appiccicate un’immaginina sul vostro computer. Ogni giorno guardandola vi ricorderete di votare e di invitare i vostri amici a farlo.

In dono c’è la mia immensa gratitudine! :)

Grazie.

Ernesto.